09/11/2014
Viggianello - Colobraro 3 - 0

NICOLA PALAZZO: “Credo che abbiamo disputato una ottima partita. Nei primi minuti forse abbiamo commesso degli errori in fase di impostazione del gioco; ciò probabilmente dovuto alla frenesia di sbloccare subito il match. Successivamente comunque abbiamo condotto la gara con tranquillità proponendo gioco corale sia sulle fasce che per vie centrali. Direi che la prestazione della squadra è da lodare anche perché, non paghi del vantaggio, siamo stati sempre concentrati con fraseggi veloci che ci hanno permesso di portare a casa una meritata vittoria”.

ANTONIO GABRIELE FIORE: “La prestazione della squadra è stata soddisfacente anche se nei primi minuti abbiamo sofferto le folate offensive del Colobraro. Il vantaggio di Dulcetti ci ha permesso di giocare in maniera più tranquilla e, da lì in avanti, abbiamo imposto con autorità il nostro gioco. La vittoria conseguita non è stato altro che il frutto della nostra bravura e caparbietà. Di fronte avevamo una compagine che comunque ci ha dato filo da torcere, ma nonostante tutto siamo riusciti a conseguire meritatamente i primi tre punti della stagione”.