01/03/2015
Hellas Latronico - Viggianello 0 - 3

ANTONIO MITIDIERI: “Non mi aspettavo di partire titolare e, infatti, all'annuncio della formazione sono rimasto sorpreso. Si è trattata di una sensazione positiva che mi ha dato ulteriore carica di fare bene perchè a quel punto dovevo ripagare la fiducia accordatami dal mister. L'atmosfera che si é creata anche nello spogliatoio mi ha caricato maggiormente e così sono entrato subito in clima partita. La gara non era delle più semplici ed infatti nel primo tempo, pur giocando bene, non abbiamo espresso il nostro miglior calcio. Nella ripresa, invece, è uscito fuori il cuore gialloverde e abbiamo meritato la netta vittoria. Un grazie davvero sentito ai miei compagni e forza Viggianello”.

GIUSEPPE VITALE: “Era importantissimo vincere contro il Latronico e non abbiamo deluso le aspettative. È arrivata una grande e direi anche netta vittoria contro un avversario di tutto rispetto che soprattutto in casa, visto il ruolino, era ed è molto temibile. Siamo partiti subito forte creando diverse occasioni da rete ma la poca fortuna al tiro dei nostri attaccanti ci ha impedito di chiudere subito il match; risultato comunque sbloccato poco prima dell'intervallo. Dopo il vantaggio c'è stata solo una squadra in campo che con fame e carattere ha messo in cassaforte 3 punti fondamentali per il prosieguo del campionato. Ora 5 finali...per continuare a sognare!!"