24/05/2015
Real Satriano - Viggianello 2 - 3 (Coppa Regione)

MATTEO BONAFINE: “Oggi abbiamo conquistato una vittoria importante e per di più su un campo difficilissimo contro una squadra ostica e forte. Avevamo preparato al meglio il match, sapendo della forza dei nostri avversari e, nonostante siamo andati sotto per due volte in virtù di altrettanti eurogoal, non abbiamo mai mollato. Infatti, grazie alla nostra grande mole di gioco che settimanalmente sviluppiamo, alle istruzioni tecniche e tattiche del mister e ad un grande secondo tempo, abbiamo ribaltato il risultato e conquistato un successo che ci proietta con maggiore tranquillità al ritorno; non tralasciando però che affronteremo comunque un avversario importante. Io personalmente sono felice di essere tornato in campo e ringrazio il mister per lo scampolo di partita concesso e cercherò di farmi trovare pronto in ogni occasione per dare tutto per la squadra. Un plauso va anche al mio amico Dario Mainieri  autore di una doppietta e al capitano Luca Palazzo per aver realizzato un goal bellissimo. Ora concentrati più che mai per realizzare il sogno, dobbiamo riprenderci ciò che ci è stato tolto. Con convinzione, grinta, forza e coraggio arriveremo fino in fondo! Forza A.S.D Viggianello!”

DARIO MAINIERI: “Anche nella partita contro il Satriano si è visto il carattere della nostra squadra. Dopo essere andati sotto per due volte fuori casa e contro una compagine davvero organizzata, abbiamo avuto la caparbietà di riprendere la gara in mano e di portare a casa questa importantissima vittoria. E questo fa intuire, anche a discapito dei "grandi" critici, che siamo ancora vivi e che non molliamo nulla. Col ritorno all'Aldo Moro e con il risultato conseguito all'andata, tra sette giorni avremo certamente un piccolo vantaggio. Ma per ora piedi ben saldi a terra, bisogna continuare a lavorare e cercare di centrare l'obiettivo "finale". Personalmente sono contento per le mie prime marcature in questa competizione e per aver contribuito tangibilmente alla vittoria. Un successo che merita tutto l'ambiente gialloverde, sempre più unito e coeso. Ma nulla è concluso, ora ci aspetta un'intensa settimana per preparare al meglio il ritorno e per continuare a sognare. Forza A.S.D Viggianello!”