31/05/2015
Viggianello - Real Satriano 1 - 1 (Coppa Regione)

WILLIAM PERRETTA: “La gara di ritorno contro il Satriano é stata davvero strana, la tensione si sentiva, ma la voglia di raggiungere l'obbiettivo ha superato ogni ostacolo. Nel primo tempo siamo riusciti a contenere la squadra avversaria seppur non esprimendo un grande gioco. L'aver poi sbloccato il match ci ha permesso di scrollare via di dosso la paura. Nella ripresa siamo calati e così il Satriano è riuscito meritatamente a pareggiare ma, forti di quanto conseguito all'andata, siamo riusciti a gestire il risultato finale. Personalmente sono felicissimo del gol realizzato che ci permette di continuare a sognare. Siamo in prima categoria ma ora abbiamo una finale e ce la giocheremo fino all'ultimo secondo”.

ANTONIO SIMONETTI: “Siamo scesi in campo forti del risultato ottenuto all'andata e consapevoli che dovevamo gestire bene la partita per non compromettere l'accesso alla finale. Nel primo tempo abbiamo espresso il nostro gioco e, infatti, a coronamento della bella prova offerta, é arrivata la nostra marcatura. Nel secondo tempo, invece, abbiamo sofferto però siamo stati bravi a gestire il risultato mettendoci tanto cuore. Abbiamo ottenuto cosi questo posto in finale che ci vedrà fronteggiare il Venosa, fresco vincitore del campionato, e che quindi sa di promozione. Ora però andiamo a prenderci la Coppa”.